#365 Giorni in Ginger

È trascorso esattamente un anno da quando il blog ha aperto i battenti, è stato un anno ricco di eventi e cambiamenti, cose impensate che ci riusciva difficile immaginare all’epoca. Sembra impossibile che sia passato tutto questo tempo da quando Marco mi aveva annunciato che il sito era pronto (a mia insaputa, facendomi una graditissima sorpresa) e avevamo deciso di iniziare con un piccolo resoconto del Salone del Libro di Torino. Era un compleanno importante per la fiera, che compiva i suoi trent’anni, minacciata com’era da una volgare contraffazione, e segnava per noi la nascita di qualcosa di nuovo e straordinariamente speciale.

Abbiamo fatto tantissime cose nel frattempo, abbiamo partecipato a numerosi eventi, ci siamo letteralmente gettati a tempo pieno nella vita culturale della città, nelle presentazioni in libreria, al Circolo dei Lettori, nei festival che hanno colorato Torino e in progetti e collaborazioni (grazie Fazi, grazie Eris e grazie Frassinelli) che si sono rivelati entusiasmanti. Siamo entrati in contatto con persone che condividono i nostri stessi interessi e con le quali abbiamo creato dei legami che speriamo di poter far crescere ancora di più nei prossimi anni di vita di questo spazio che abbiamo sempre pensato come rifugio per chi ama le storie, che si trattino di libri, serie tv, film o eventi culturali poco importa.

Perciò un ringraziamento speciale va a tutti voi, che ci seguite, che commentate e dibattete sotto i nostri post, che ci avete contattato anche solo per un consiglio o qualche chiacchiera. È bello sapere che quello che facciamo raggiunge così tante persone e che  ha significato qualcosa, anche di piccolo.

Abbiamo già in mente un paio di progetti, uno in particolare permetterà, speriamo noi, di far crescere ancora di più Radical Ging. Fremiamo letteralmente dalla voglia di farvelo sapere, succederà prestissimo!

Nell’attesa, continueremo a nutrire questo spazio e chissà cosa ci riserverà ancora il futuro.

A presto, con tantissime altre storie.

-Quelli di Radical Ging

5 pensieri su “#365 Giorni in Ginger

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.