Ging Who?

profilo picture.png

Nasco a Torino nel 1991. Dopo un’infanzia dalle suore fuggo verso lidi più felici. All’università studio biologia e mi destreggio tra esami, libri, scrittura e una fedele amica, l’ansia. Dopo un master in traduzione editoriale, che ha felicemente portato alla pubblicazione di un libro tradotto a “32 mani”, continuo la lunga e travagliata ricerca di un lavoro. Di recente ho avuto il piacere di ottenere la pubblicazione di un mio racconto all’interno di un’antologia.

Decido allora di creare questo blog. Progetto che nasce con l’intenzione di costruire un posto sicuro all’insegna dell’intrattenimento con notizie e articoli che toccano i temi più disparati: dalla letteratura al cinema, dalla cronaca di eventi a recensioni di libri e serie tv, e chi più ne ha più ne metta. Vuole essere un semplice luogo di intrattenimento, senza pretesa alcuna.

Oggi continuo a coltivare la mia passione per la lettura e la scrittura e una quantità non indifferente di serie tv. Mi potete trovare anche su Facebook.

-Davide Astegiano

 

Ps:

Per mandare avanti la baracca sono affiliato ad Amazon, questo significa che comprando da Amazon usando i miei link mi supporterai.

Se vuoi puoi anche aiutarmi cliccando e comprando da QUI